2 Bilocali e un Monolocale in Multiproprietà

Affare

2 Bilocali e un Monolocale in Multiproprietà

Vendita - Marina di Leuca

MARINA DI LEUCA - Ti offriamo l'opportunità esclusiva di investire in tre affascinanti multiproprietà situati nella perla del Salento, Santa Maria di Leuca. Queste strutture sono parte di un lussuoso complesso alberghiero a 4 stelle con piscina d'acqua salata, Spa e ristoranti, vantando una posizione panoramica che regala una vista mozzafiato sul mare, a pochi passi dal litorale.
La prima multiproprietà è un bilocale elegantemente arredato e accogliente, completo di tutti i comfort moderni come aria condizionata, cassaforte e altro ancora. Ti offre la possibilità di soggiornare per tre settimane consecutive, dalle settimane 26 alla 28, ovvero dall'ultima settimana di giugno alle prime due di luglio. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un delizioso accesso al giardino con prato all'inglese e un porticato con tende.
La seconda multiproprietà è un bilocale di circa 45 mq situato al piano terra, dotato di tutti i comfort, inclusa l'aria condizionata, una piastra ad induzione e altro ancora. Questa struttura ti offre la possibilità di soggiornare per una settimana durante la settimana 31, ovvero la prima settimana di agosto. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un grazioso giardino antistante con porticato in legno e tende parasole.
Infine, la terza proprietà è un monolocale di circa 23 mq situato al piano terra, completo di tutti i comfort moderni tra cui l'aria condizionata e altro ancora. Questa multiproprietà ti offre la possibilità di soggiornare per una settimana durante la settimana 35, ovvero la prima settimana di settembre. Il monolocale è composto da una luminosa zona notte con bagno e un grazioso giardino antistante di circa 20 mq.
Il prezzo totale per tutte e tre le multiproprietà è di soli € 30.000. È un'opportunità straordinaria per chiunque desideri un investimento sicuro e redditizio in una delle località turistiche più affascinanti del Salento. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Caratteristiche principali

Riferimento: R15
Località: Marina di Leuca
Condizioni: Ottimo
Tipologia: Multiproprietà
Superficie interna (mq): 50
Superficie esterna (mq): 20
Locali: 2
Bagni: 1
Classe energetica: F
EPI: 162,50 Kwh/mq/anno
Prezzo: € 30.000
clima piscina giardino

 

Classe energetica

  • ≤ 50 a
  • 51 - 90 b
  • 91 - 150 c
  • 151 - 230 d
  • 231 - 330 e
  • 331 - 450 f
  • > 450 g
  • F

Contattaci

Abitare in Salento
Via Doppia Croce, 35
73040 Santa Maria di Leuca (LE)
Tel: +39 0833 758872
Mobile 1: +39 338 1900737
Mobile 2: +39 393 9665915
E-Mail: info@abitareinsalento.it

Invia una richiesta

< Indietro

Altre proposte a Marina di Leuca

MARINA DI LEUCA
img2

Elegante Villetta vista mare con Dependance

MARINA DI LEUCA
img2

Indipendente Vista Mare con Posto Auto

MARINA DI LEUCA
img2

Storica Villa con Vista Mare

MARINA DI LEUCA
img2

Monolocale con bagno e terrazzo vista mare

MARINA DI LEUCA
img2

Appartamento a Pochi Passi dal Mare

MARINA DI LEUCA
img2

Antico Casolare in Zona Centrale

MARINA DI LEUCA
img2

Terreno Agricolo con Vista Mare

MARINA DI LEUCA
img2

Terreno Edificabile in Zona Centrale

Richiedi Informazioni