Locali commerciali a due passi dal mare

Novità

Locali commerciali a due passi dal mare

Affitto - Castrignano del Capo

Nel cuore di Santa Maria di Leuca, a pochi passi dal lungomare, proponiamo in locazione commerciale esclusivi spazi all’interno della Galleria Piccola Leuca, un moderno complesso su due livelli con un’ampia corte centrale, progettato per garantire massima visibilità e prestigio alle attività ospitate.
Il piano terra si sviluppa attorno alla corte interna con otto locali commerciali di circa 25 mq ciascuno, disposti a ferro di cavallo, tutti dotati di ampie vetrine luminose con affaccio sia sulla strada che sulla corte interna. Sono presenti servizi igienici per i visitatori e un parcheggio riservato per ciascun locale, con ingresso esclusivo, per garantire la massima comodità e accessibilità.
Il piano primo ospita due magnifiche terrazze panoramiche con vista mare, dotate di strutture coperte di 50 mq ciascuna e ulteriori 100 mq di terrazze scoperte, perfette per ospitare attività del settore enogastronomico come ristoranti, lounge bar, slow food, wine & food tasting. L’accesso è garantito da due rampe di scale scoperte e un ascensore, per offrire il massimo comfort agli operatori e ai clienti.
La Galleria Piccola Leuca rappresenta una soluzione ideale per chi opera nel settore dell’artigianato di pregio, oreficeria, gioielleria, abbigliamento di lusso e accessori, oltre a chi desidera avviare un’attività nel settore enogastronomico in un ambiente esclusivo e con un afflusso turistico garantito.
Grazie alla sua posizione privilegiata, all’architettura moderna e alla qualità degli spazi, questo complesso è, infatti, una scelta perfetta per chi vuole dare prestigio e visibilità alla propria attività in una delle destinazioni più affascinanti del Salento. Le unità disponibili sono limitate.

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita!

Caratteristiche principali

Riferimento: H272
Località: Castrignano del Capo
Condizioni: Ottimo
Tipologia: Locale Commerciale
Superficie interna (mq): 25
Superficie esterna (mq): 100
Locali: 10
Bagni: 2
Classe energetica: F
EPI: 162,50 Kwh/mq
clima garage

Prenota subito il tuo soggiorno!

Calendario disponibilità

Regolamenti

Regolamento per la locazione

Prezzi settimanali

Min: 0.00 / Max: 0.00

Prenotazione

Seleziona le date e prenota:


Classe energetica

  • ≤ 50 a
  • 51 - 90 b
  • 91 - 150 c
  • 151 - 230 d
  • 231 - 330 e
  • 331 - 450 f
  • > 450 g
  • F

Contattaci

Abitare in Salento
Via Doppia Croce, 35
73040 Santa Maria di Leuca (LE)
Tel: +39 0833 758872
Mobile 1: +39 338 1900737
Mobile 2: +39 393 9665915
E-Mail: info@abitareinsalento.it

Invia una richiesta

< Indietro

Altre proposte a Castrignano del Capo

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Antica Dimora in Corte

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Terreno Edificabile in Zona Centrale

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Terreno Edificabile con Progetto

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Terreno Agricolo - Uliveto

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Antico Fabbricato con Volte a Stella

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Antica Abitazione nel Centro Storico

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Casa volte a stella con giardino e garage

CASTRIGNANO DEL CAPO
img2

Indipendente volte a stella con ampio cortile

Richiedi Informazioni