Rifinita Villa con Giardino e Garage

Novità

Rifinita Villa con Giardino e Garage

Vendita - Gagliano del Capo

GAGLIANO DEL CAPO - L'agenzia Abitare in Salento propone nella suggestiva e tranquilla località di Gagliano del Capo, a breve distanza dal mare, Villa Serena. Con i suoi 400 mq distribuiti su due piani, questa villa si erge come un'imponente testimonianza di eleganza e spaziosità, circondata da un giardino di 1400 mq, di cui ben 1000 mq sono edificabili, offrendo un'opportunità di espansione senza pari.
Gli esterni, curati con maestria, regalano un ambiente perfetto per immergersi nella quiete e nella splendida natura circostante. Al piano terra, un garage ampio e funzionale, con basculante elettrico, permette un accesso diretto e comodo alla residenza. Attraverso un corridoio d'ingresso luminoso, si accede a un salone elegante che si apre sulla sala da pranzo/tinello, dominata da un maestoso camino in muratura, emanando un’atmosfera calorosa e accogliente . Adiacente, un cucinotto ben attrezzato con accesso a una spaziosa veranda chiusa a vetri, affacciata sul rigoglioso giardino e su una veranda retrostante. Questo piano ospita anche una camera da letto, un pratico bagno di servizio e un'altra camera da letto con bagno privato, offrendo una soluzione abitativa completa e funzionale.
Il piano superiore, accessibile tramite scala interna o ingresso laterale, è diviso in due appartamenti autonomi. L'appartamento principale, di circa 108 mq, offre un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata e una spaziosa terrazza che circonda l'intera villa, offrendo una vista panoramica mozzafiato e un'atmosfera ideale per momenti di relax. La zona notte comprende due ampie camere da letto e due bagni, garantendo privacy e comfort. L'altro appartamento, di circa 92 mq, dispone di una zona giorno accogliente con soggiorno e tinello, una cucina abitabile con accesso a un ampio terrazzo, due ulteriori camere da letto e un bagno, offrendo spazi versatili e vivibili per soddisfare le esigenze familiari più diverse.
A completare la proprietà, un esclusivo lastrico solare accessibile da una scala coperta che collega i diversi livelli, inclusa una cantinola interna. Villa Serena è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui impianti idrici e fognari efficienti, riscaldamento a gas metano per il massimo comfort termico, pannelli termosolari per un'energia sostenibile, condizionatori per mantenere una temperatura ideale in ogni stagione e zanzariere per un ambiente sicuro e protetto.
Villa Serena è più di una casa, è un'elegante e moderna dimora in un contesto tranquillo e panoramico, che offre un rifugio perfetto per vivere immersi nella bellezza della natura, senza rinunciare a comfort e stile.

Virtual tour

Caratteristiche principali

Riferimento: A60
Località: Gagliano del Capo
Condizioni: Abitabile
Tipologia: Villa
Superficie interna (mq): 400
Superficie esterna (mq): 1400
Locali: 18
Bagni: 5
Classe energetica: F
EPI: 162,50 Kwh/mq/anno
Prezzo: € 750.000
barbecue clima internet giardino posto_auto zanzariere balcone camino garage iscaldamento"

 

Classe energetica

  • ≤ 50 a
  • 51 - 90 b
  • 91 - 150 c
  • 151 - 230 d
  • 231 - 330 e
  • 331 - 450 f
  • > 450 g
  • F

Contattaci

Abitare in Salento
Via Doppia Croce, 35
73040 Santa Maria di Leuca (LE)
Tel: +39 0833 758872
Mobile 1: +39 338 1900737
Mobile 2: +39 393 9665915
E-Mail: info@abitareinsalento.it

Invia una richiesta

< Indietro

Altre proposte a Gagliano del Capo

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Terreno Costa Adriatica Vista Mare

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Indipendente Volte a Stella su Due Livelli

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Indipendente Volte a Stella

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Centralissima Abitazione Volte a Stella

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Pajara Vista Mare

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Rifinito Appartamento in Zona Centrale

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Rifinito Bilocale - Centro Storico

GAGLIANO DEL CAPO
img2

Appartamento in zona tranquilla

Richiedi Informazioni